Pavimenti in legno

Vendita, posa, manutenzione e ripristino pavimenti

Pavimenti in legno massiccio, prefinito e da esterno, da fornitori di alta qualità

Forte della propria esperienza di oltre un secolo nel taglio e lavorazione legno, Segheria Ghilotti ha ampliato da anni l’offerta rivolta alla clientela privata specializzandosi nella commercializzazione e posa in opera di pavimenti in legno per ambienti interni ed esterni.

I nostri professionisti dedicati assistono ogni cliente con una consulenza qualificata, in grado di proporre e valutare la migliore soluzione tecnica e di prodotto tra molteplici possibilità di scelta: parquet classico inchiodato su magatelli, posa galleggiante su sottofondo in sabbia e pannello truciolato, composizioni di vario tipo, lamparquet o parquet di legno massello, pavimento prefinito da posare flottante o incollato.

Il moderno showroom di Segheria Ghilotti presso la nostra sede di Tirano ospita una ricca esposizione di campioni ed esempi di pavimenti in legno, di varie essenze e tipologie. La partnership con ITLAS e Labor Legno, due dei principali fornitori di pavimenti in legno italiani, ci permette di offrire prodotti di altissima qualità, con marcature CE, FSC e PEFC e certificati Made in Italy, ai prezzi outlet parquet dei rispettivi produttori.

I nostri pavimenti in legno per interni e per esterno offrono le migliori performance dal punto di vista funzionale, acustico e dell’isolamento termico, garantiscono un’ottima durata nel tempo, sfruttano una materia prima naturale 100% rinnovabile e si adattano a qualsiasi ambiente – pubblico o privato, residenziale o commerciale – soddisfando il gusto estetico di ogni cliente.

Servizi pavimenti in legno

Dal sopralluogo alla posa in opera, fino alle riparazioni parquet

I nostri esperti di pavimenti in legno sono a tua disposizione per aiutarti nella scelta del prodotto migliore per la tua abitazione, per illustrarti i vantaggi di un pavimento in legno o per eseguire ogni tipo di manutenzione e ripristino di pavimenti già posati.

  • Sopralluogo presso l’abitazione o il luogo di destinazione del pavimento, per prendere visione degli ambienti e valutare le migliori soluzioni tecniche da adottare
  • Preventivo senza impegno, chiaro e trasparente
  • Possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali per la sostituzione pavimenti
  • Posa in opera di pavimenti in legno secondo la procedura più indicata (sottofondo cementizio, massetti pronti, posa sopra piastrelle, gres, marmette o ceramiche preesistenti) e con massima cura per ogni dettaglio
  • Lamatura del parquet, con macchine dotate di aspirapolvere per ridurre le pulizie di fine lavoro
  • Posa e manutenzione di pavimenti per esterni, a doghe o a quadrotte, con i migliori materiali sul mercato (teak, iroko, ipè, mogano, doussiè, frassino thermo-trattato), superficie liscia o antiscivolo, con posa a clip o avvitati
  • Riparazione vecchi pavimenti in legno, anche a disegno
  • Spazzolatura pavimenti in legno con l’impiego di apposite attrezzature
  • Verniciatura parquet o pavimento in legno
  • Rivestimento scale in legno, con utilizzo dello stesso materiale in continuità con la pavimentazione
  • Scelta di collanti e vernici nel rispetto dell’ambiente e della salute.

Richiedici un preventivo

Sei interessato a un pavimento in legno per la tua casa o per qualsiasi altro ambiente?
Compila subito questo modulo e i nostri esperti ti contatteranno per ascoltare le tue esigenze.

* campi obbligatori

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il modulo seguente:

* campi richiesti